Info

Info

Culla del cinema d’essai in città, nasce negli anni Sessanta e continua, dopo oltre Cinquanta anni, ad essere una delle sale più importanti a Bologna a programmare film d’autore. Una sala sospesa nel tempo, parte integrante di Via Fondazza, una via che si dipana tra osterie e vecchie botteghe storiche e la socialità 3.0 della prima social street in Italia.

Schermo GRANDE (32 MQ)
Audio DOLBY SR 5.1
Risoluzione 2K
Nr. sedute 206 posti


CCB

Tutte le sale di Circuito Cinema Bologna hanno sedute numerate e i posti vengono assegnati al momento dell’acquisto del biglietto. Un software disegna, per ogni singolo spettacolo, la pianta dei posti disponibili: il sistema di cassa aggiorna in tempo reale le sedute ancora accessibili. Invitiamo gli spettatori ad accomadarsi nel posto indicato sul titolo d’ingresso (la fila è indicata in lettere, la seduta in numero) e rispettare la propria seduta, senza cambiarla a spettacolo iniziato.

I titoli d’ingresso per gli spettacoli in programmazione nelle sale da noi gestite si possono acquistare alle casse dei cinema, tramite biglietteria automatica presso i locali oppure online. I biglietti acquistati online non prevedono riduzioni. Il sistema di acquisto degli ingressi aggiorna in tempo reale la disponibilità dei posti.

Il biglietto d’ingresso vale esclusivamente per il film, la data, l’orario e la sala su di esso indicati. Invitiamo pertanto gli spettatori che acquistano il proprio titolo d’ingresso online a verificare con la massima attenzione la data e l’orario dello spettaoclo scelto prima di concludere l’operazione di acquisto. I biglietti acquistati non possono essere sostituiti o rimborsati. in conformità al Dlgs nr. 185 del 22 maggio 1999.

L’orario indicato si riferisce all’inizio dello spettacolo. L’ingresso in sala è consentito fino a 15 minuti dopo l’inizio del film. Tutti i film vengono presentati senza intervallo. Invitiamo la gentile clientela a fare riferimento unicamente al nostro sito per quanto riguarda gli orari degli spettacoli in programmazione nelle sale del nostro Circuito. Decliniamo ogni responsabilità derivante da altre fonti.

All’interno del cinema è vietato fumare (nel divieto è compresa la “sigaretta elettronica”) e utilizzare qualsiasi dispositivo elettronico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close